Premio Lupiae 2014: domani sera PAISEMIU incontra Airan Berg

0
324

Airan Berg

LecceMercoledì 16 aprile presso l’Open Space di Palazzo Carafa, P.zza Sant’Oronzo – Lecce, alle ore 18.00, in occasione della rassegna Premio Lupiae 2014, promossa ed organizzata dall’Accademia della Nike in collaborazione con la nostra testata giornalistica, sarà ospite della serata Airan Berg, coordinatore artistico di Lecce capitale della cultura 2019 che dialogherà con il nostro Direttore Editoriale, Antonio Soleti, e con Marcella Negro, redattrice di Paisemiu.com.

A seguire Elisabetta Guido, nota vocalist jazz a livello nazionale e internazionale accompagnata da Carla Petrachi, affermata pianista e artista poliedrica, si esibiranno in un breve repertorio dalle sonorità jazz.

Al termine, il presidente dell’Accademia della Nike, Flavia Abati conferirà un premio al prestigioso ospite, Airan Berg, per i suoi meriti organizzativi, culminati nel superamento del secondo round per la candidatura della Città di Lecce a Capitale della Cultura 2019, passo importante per il Salento che si conferma così territorio di fermenti artistici e culturali. Lo stesso Berg ha già ha ricoperto un ruolo importante che portò la città austriaca di Linz a vedersi attribuito il prestigioso riconoscimento nel 2009.

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCampi, una poltrona per due
Next articleL’importante “Premio di Benemerenza” alla storia dell’Asd Novoli Calcio