Leverano (Le) – Una quindicina di giorni ci separano dall’apertura della decima edizione dell’evento dell’estate salentina e non solo. La manifestazione di Mebimport “Birra e Sound” aprirà i battenti dal 29 luglio e sarà festa fino al 4 agosto: una nuova versione social con lo sguardo alla promozione di Lecce Capitale Europea della Cultura 2019.
Ci aspettano molte novità, per un’edizione da record, per la quale la macchina organizzativa è al lavoro già da un mese circa. Sette saranno i giorni di programmazione con la partecipazione di tantissimi artisti con generi musicali diversi che si esibiranno su due palchi anche se ospite o meglio protagonista dell’evento è sicuramente la birra, gli oltre 100 tipi di birra tra bionde, brune e rosse provenienti da tutte le parti d’Italia e dall’estero e che da oramai 10 anni attraggono i tanti visitatori della festa. Coprotagonisti i sapori di Puglia, l’arte e le tante iniziative che attraggono i turisti di tutte le età: cascate di birra, divertimento, musica saranno gli accompagnatori delle serate salentine.
Sicuramente le promesse non saranno disattese e l’apprensione per l’inizio della manifestazione dispensa l’adrenalina necessaria che ci farà vivere al meglio i giorni dell’evento, guardando soltanto al divertimento e al bere responsabile.
{loadposition addthis}