Lecce – L’accogliente area-eventi de I Giardini di Atena (Merine) darà spazio, ancora una volta, alla bellezza e al carisma dei partecipanti al concorso Mister Italia e Miss Grand Prix.
Domenica 27 luglio si determineranno i finalisti regionali per la Puglia e la Basilicata per la manifestazione che, condotta e organizzata da Giovanni Conversano, offre opportunità tangibili nel dorato mondo del fashion system.
La selezione è aperta a tutte le ragazze di età compresa tra i 13 e i 30 anni e a tutti i ragazzi dai 16 ai 32 anni. Per iscriversi, previo contatto telefonico al 377-4676877, occorre presentarsi alle ore 17.30 di domenica 27 luglio presso la struttura ospitante. Trucco e parrucco saranno effettuati in sede.
L’iscrizione, del tutto gratuita, permette di prendere parte non solo ad una serata di grande spettacolo e intrattenimento, ma potrebbe dare accesso alla finale nazionale che si terrà a settembre e andrà in onda su Rete 4, Sky e sul digitale terrestre.
Dopo le ultime selezioni provinciali, che si sono svolte ai Giardini di Atena domenica 29 giugno, la prossima sfilata sarà determinante per selezionare i finalisti regionali del concorso che, nelle scorse edizioni, ha lanciato personaggi come Gabriel Garko, Raffaella Fico ed Ettore Bassi.
A giudicare il defilè sarà una giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori, mentre il salvadanaio di Cuore Amico sarà presente per tutta la giornata a ricordare che anche in un’occasione di festa si può pensare agli altri.
{loadposition addthis}