Porto Cesareo, turista muore in un villaggio turistico.

0
1264

ambulanza CesariaPorto Cesareo (Le) – Erano circa le 22,30 di ieri quando un giovane turista di Giuliano di Roma (FR), R. I. di 32 anni, è stato colto da un malore all’interno del villaggio turistico Baia Malva, un Resort a quattro stelle situato lungo la via dei Bacini, fra Porto Cesareo e Torre Lapillo.

Il 32enne, che non presentava patologie evidenti, ha avvertito una fitta al torace e al braccio prima di accasciarsi a terra, sotto la vista di altri villeggianti.

L’uomo, che aveva raggiunto il Salento da pochi giorni assieme ad un gruppo di amici  e la sua fidanzata, è morto nella notte per cause naturali. Vano si è rivelato il tempestivo tentativo di un medico presente di rianimarlo, come anche l’allarme lanciato dal personale della struttura ricettiva.  Purtroppo, per il turista, non c’è stato nulla da fare.

Sulla base di quanto appurato dai sanitari arrivati sul posto, pare che il decesso sia avvenuto in seguito ad un infarto. Le forze dell’ordine, ad ogni modo, di concerto con il pm di turno della procura di Lecce, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSi schiantano in moto sulla Squinzano Casalabate.
Next article“Appartiene a tutti noi!”: il Lecce presenta la campagna abbonamenti con qualche novità