Porto Cesareo (Le) – Controlli no stop quelli effettuati durante la stagione estiva dai carabinieri della Stazione di Porto Cesareo assieme ai militari della Guardia Costiera e la locale Polizia Municipale.
Nonostante i vigili controlli delle forze dell’ordine, che mirano alla prevenzione e alle repressione degli abusi edilizi sulla costa cesarina, si è presentato un altro caso di abusivismo sul litorale.
Ieri, infatti, è stata denunciata la titolare di uno stabilimento balneare in località “Chiusurelle” situato a Torre Lapillo (Le). La donna avrebbe fatto costruire abusivamente all’interno del lido delle pedane in legno e delle coperture.
Ma c’è di più perché, oltre ad avere realizzato su area demaniale regolarmente concessa, una pedana in legno in parziale difformità e la relativa passerella ombreggiata in totale assenza di permesso, sono stati costruiti su area privata due spogliatoi in legno, un deposito in legno su piattaforma in cemento ed una locale lavanderia.
Le strutture sono state, perciò, sottoposte a sequestro preventivo per “abusivismo edilizio” grazie all’intervento dei militari.
{loadposition addthis}