Lecce – Ricominciare a scalare la classifica era l’imperativo di sabato. Futsal Lecce non poteva sbagliare e così è stato. Dopo una partita pressappoco perfetta, i giallorossi conquistano 3 punti che muovono la classifica e fanno morale.
Infortunato Rametta, Caputo presidia la porta salentina e non fa rimpiangere il numero 1 giallorosso, nemmeno per un minuto.
La retroguardia leccese è quasi perfetta, complice un’egregia gestione di De Carlo e Bongermino che sono muri su cui sbattono i tarantini.
Ancora pochi gol per i ragazzi terribili che continuano a divorarsi nette occasioni da gol, dimostrando anche in questa gara tanta sfortuna e altrettanta imprecisione sotto porta.
Una grande prova per i leccesi che non commettono ingenuità e colpiscono al momento giusto sfruttando distrazioni ed errori avversari. Una boccata di ossigeno per la squadra che deve confermare la prestazione e dimostrare di essere in corsa nel campionato. Attesa, dunque e grande concentrazione, in vista della gara di sabato a San Pietro Vernotico.
Unico obiettivo i tre punti per chiudere in attivo l’anno.
{loadposition addthis}