Novoli (Le) – Caro Sindaco Gianmaria Greco, inizia male l’avventura della nuova Amministrazione. Troppo presi dai festeggiamenti per la meritata vittoria avete dimenticato un particolare importantissimo: la pulizia della scuola di Via dei Caduti. Questa mattina alla riapertura dell’edificio scolastico la sorpresa per i genitori è stata enorme e presto si è unita allo sdegno per quello che si è presentato alla vista.
Mozziconi, cartacce, il pavimento sporco, nulla era al proprio posto ed i bagni maleodoranti erano in una condizione difficile da descrivere. Peccato che ieri sui manifesti affissi sul palco del comizio c’era scritto “Benvenuto Futuro”, se questo è il futuro siamo messi veramente male.
I genitori sono stati costretti a riportare i bambini a casa, senza non pochi disagi per chi doveva recarsi al lavoro.
Vorremmo ricordare che la scuola è la casa dei nostri figli. Certi che si tratti di una semplice “svista”, mai verificatasi prima, per quello che possiamo ricordare, con nessuna Amministrazione, auspichiamo che queste incresciose situazioni non accadano più.
Francesca Ingrosso – Gianfranco Fiore
Lista “Novoli in Testa”
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com