Futsal Lecce, archiviata la Coppa, testa al campionato

0
251

futsal lecce arc coppaLecce – Dopo la deludente  uscita di scena dalla Coppa, Futsal Lecce ha già la testa al campionato. I ragazzi di Mister Bongermino e D’Accico, sono attesi sabato nel primo impegno di campionato, in casa del Latiano. Una gara dal sapore particolare. Si ricomincia proprio dal campo e dall’avversaria che l’anno scorso con un rigore dubbio sul finale, agguantò il pareggio negando ai leccesi la gioia dell’accesso ai play off.

Per il match d’inizio campionato i leccesi potranno essere finalmente al completo. Dovrebbero essere dati per certi i rientri di Rametta, Arnesano, Marciante e De Carlo, atleti importanti che sono mancati nelle gare di Coppa, così come Mininanni e Bongermino, assenti per squalifica nell’ultima gara.

Nell’attesa degli ultimi due acquisti, che andranno a completare la rosa, ma che  si perfezioneranno purtroppo solo nel prossimo mese,  Bongermino potrà puntare sui veterani e avrà a disposizione diverse scelte tattiche, che nell’ultima gara di Coppa, a causa delle numerose assenze, non hanno potuto essere sfruttate. Inoltre, potrà valutare al meglio l’utilizzo dei nuovi acquisti, che in Coppa non hanno pienamente dimostrato il proprio valore.

Latiano non sarà la prova del nove per i giallorossi, ma sarà la partita in cui dovranno dimostrare qualcosa,  prima a se stessi,  poi al campionato. L’attesa è ricca di concentrazione. Bongermino vuole preparare la gara al meglio, sapendo che partire col piede giusto in campionato vorrà dire avere la mentalità adeguata per affrontare ogni gara dalla giusta prospettiva.

Riflettori puntati, dunque sul comunale di Latiano, sabato 24 ottobre alle ore 16:00. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, violento scontro in Tangenziale Est. Un ferito
Next articleMelfi-Lecce: le probabili formazioni