Novoli (Le) – L’associazione Harmonium Cultura, in prossimità delle feste natalizie, organizza con il patrocinio del Comune di Novoli, dall’8 al 24 dicembre, una serie di eventi presso l’ex mercato coperto di Novoli.
Si parte il prossimo 8 dicembre, giorno della festa dell’Immacolata, con l’inaugurazione de “La prima mostra dell’artigianato locale” (sostieni l’handmade). Gli artigiani locali esporranno le loro creazioni per tutto il periodo natalizio. Si potranno trovare tanti regali e idee utili.
Dal 19 al 24 dicembre invece, per la gioia di tutti i bambini, sarà allestito il “villaggio di Babbo Natale” con laboratori musicali, teatrali, giochi, animazioni per i più piccoli.
Il 22 dicembre si rinnova l’appuntamento con “La posta di Babbo Natale”, che quest’anno giunge alla IV edizione, a cura dell’associazione Rione Stazione. Babbo Natale arriverà in piazza Aldo Moro e sarà accompagnato dai suoi aiutanti nel Villaggio di Babbo Natale sempre nell’ex mercato coperto per leggere le letterine dei bambini. Giochi e musica vivacizzeranno la serata.
Tutti gli appuntamenti saranno allietati dalla musica della Harmonium Scuola di Musica Superiore di Novoli.