Ritorna il presepe artistico in movimento allestito negli spazi dell’ex Asilo Tarantini (in via Lecce) a Novoli, da Raffaele e Massimiliano Vetrugno. Arte ed elettronica, suggestioni ed effetti speciali in un capolavoro completamente artigianale, da oltre 30 anni immancabile tradizione natalizia novolese
Novoli (Le) – Una tradizione di famiglia, una passione tramandata da padre in figlio, che si rinnova dal lontano 1982. Arte, passione e amore, suggestioni ed effetti speciali che impreziosiscono il Natale novolese grazie al PRESEPE IN MOVIMENTO DI NOVOLI, realizzato da Raffaele e Massimiliano Vetrugno e anche quest’anno ospitati all’interno degli spazi dell’ex Asilo Tarantino di via Lecce.
L’opera completamente artigianale, un capolavoro di oltre 20 metri in lunghezza e un numero incredibile di “effetti speciali” ricreano i suoni di botteghe, attrezzi e atmosfere della vita lavorativa nel villaggio di Betlemme, verrà aperta domenica 13 dicembre alle ore 18, alla presenza di Don Franco Frassanito, del sindaco Gianmaria Greco e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Il presepe artistico in movimento resterà aperto fino al febbraio prossimo e sarà visitabile nei giorni feriali dalle 17 alle 20.30, mentre nei giorni festivi dalle 16 alle 21. Gruppi e curiosi, però, potranno anche beneficiare della Rete per conoscere notizie e dettagli, grazie al pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/presepenovoli.