Salve (Le) – Venerdi 8 gennaio presso la sala dell’Hotel Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali – Marina di Salve si è tenuta la seconda tappa del Concorso Nazionale “Una canzone sotto le Stelle” abbinato al concorso di bellezza “Miss sotto le Stelle”. Manifestazione organizzata da Leonardo Ciullo – responsabile per la Puglia in collaborazione con Euro Channel Tv – Verona.
Per la gara canora il primo posto è andato a Dennis D’Amelio con la canzone “Nel Sole”, davanti a Luigi Costantino e Elena Protopapa. Nel corso della serata è intervenuto telefonicamente Salvo Miraglia, organizzatore nazionale del Concorso e Direttore di Euro Channel TV – Verona.
Per il concorso di bellezza, la fascia di finalista regionale se l’è aggiudicata Giorgia Saracino mentre quella di finalista Nazionale è stata assegnata a Sara Ciccardi di Galatina (Le), Andrea De Salve e Simona Verardo cat. Jr. Corona e fascia di “Miss web Festival Leonardo” sono state assegnate alle finaliste regionali Desirè Vetrano e Sabrina Greco.
Tra gli ospiti della manifestazione, il Promoter Davide Tommasi alias Daddy dj -talent scout, speaker e art director di www.radioradiomillionaire.it, la cantante Asia Conti e Luigi Mastria che sulle note del famoso brano “Kalinifta” ha interpretato “Natale Miu” – testo composto da lui – che ha coinvolto in modo strepitoso Il pubblico presente.
La serata è stata condotta da Michele Placì (mago Manuel) insieme a Sara Ciccardi e Sandra Bagnato.
Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al prossimo Casting che si terrà entro il mese di gennaio sempre a cura dell’Organizzatore Leonardo Ciullo. Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per Francesco Mero di 11 anni affetto da una grave malattia al midollo spinale. Il ricavato è stato devoluto direttamente alla famiglia a cura dell’Organizzazione.