Lecce – Un posto a tavola per tendere la mano a chi soffre, un piccolo gesto concreto ma in grado di regalare grandi sorrisi. Lo sanno bene Debora Giannone, Davide De Matteis e Gianni De Benedittis, promotori il prossimo giovedì 1 Dicembre di un Gala di beneficienza per i bambini di “Cuore Amico”, l’Associazione onlus ideata e fondata dal presidente Paolo Pagliaro.
Ieri mattina la presentazione dell’evento presso il Ristorante “Nazionale”, in via 47° Reggimento Fanteria, 5. Sarà proprio qui infatti che si svolgerà la serata di beneficenza, impreziosita, tra l’altro, dal dono speciale di De Benedittis: un gioiello simbolo di speranza e di eterna rinascita a nuova vita, quella che anche i piccoli gesti possono rendere sempre possibile.
“Collaboro da tanti anni con Cuore Amico ma questa volta ho voluto fare di più – ha dichiarato Debora Giannone – l’obiettivo di questa iniziativa è coinvolgere più persone possibili per far capire come un piccolo gesto possa fare la differenza”.
L’appuntamento con il Gala di Beneficenza è per giovedì 1 dicembre a partire dalle 20.30. Chi avesse voglia di prender parte a una cena a lume di candela, fatta di tanto cuore e speranza, potrà chiamare e prenotare al numero: 0832/307448.