L’appuntamento rientra nel ricco calendario di attività rivolte al pubblico e organizzato da Villa degli Angeli a Santa Maria al Bagno
Santa Maria al Bagno (Le) – Si avvia verso la chiusura di stagione il ricco programma di Villa degli Angeli a Santa Maria al Bagno. Un grande successo di pubblico ha caratterizzato l’intera rassegna, con i tanti appuntamenti che hanno arricchito la proposta estiva di una delle marine più frequentate del Salento.
Oltre 5000 visitatori, nelle varie aree tematiche dedicate ai “sapori mediterranei” con i laboratori di cucina internazionale, alle mostre fotografiche, al ciclo di conferenze e reading letterari, alle “letture senza frontiere” in lingua originale destinate al pubblico di giovanissimi e alla rassegna “Salento e Sapori”.
In quest’ultima sezione rientra il prossimo appuntamento enogastronomico finalizzato alla promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio, che si terrà mercoledì 22 agosto a partire dalle ore 21, dove protagonisti indiscussi saranno i vini di Nardò.
Nel corso della serata è prevista la degustazione di vini bianchi, rosati e rossi offerti dalle cinque cantine neretine: Schola Sarmenti, Cantine Bonsegna, Tenute Gabellone, Vini Falconieri e Cantina Sociale di Nardò.
L’ingresso è libero e la degustazione dei vini gratuita. Alla degustazione sarà possibile abbinare l’assaggio di gustosi cartocci di frittini misti.