Lecce – L’abitazione si declina in arredo, architettura d’interni, design, progettazione, impiantistica, sicurezza, sistemi di illuminazione, tessile, rivestimenti, pavimenti, infissi e da quest’anno si fa in due per la 29esima edizione di LecceArredo.
Il Salone Nazionale dell’Arredamento promosso dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli ritorna a scaldare l’inverno leccese con la grande novità che consiste in un doppio fine settimana per visitare l’esposizione presso Lecce Fiere.
Dal 29 al 1° dicembre e dal 6 all’8 dicembre, LecceArredo si propone ancora una volta come una vetrina prestigiosa per le aziende del territorio e non, produttori, rivenditori e designer, e come un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole arredare la propria casa seguendo le ultime tendenze e scoprendo le anticipazioni del settore.
L’evento fieristico diventa ancor più di richiamo con l’aggiunta di due giorni e ben 150 aziende che esporranno le proprie novità e innovazioni al suo interno con la sorpresa della prima edizione di “Salento Cucine”, uno spazio interamente dedicato al mondo cucina con i marchi più importanti e i modelli di punta.
Anche quest’anno si potrà scaricare dal sito www.leccearredo.it il biglietto omaggio valido per i primi due venerdì, il 29 novembre e il 6 dicembre, che avrà validità di ingresso ridotto per le restanti giornate.
Nel corso dei due fine settimana, poi, all’interno dello spazio espositivo, si terranno eventi formativi e informativi rivolti ai professionisti e aperti al pubblico, ma anche momenti di intrattenimento e svago.
LecceArredo si presenta anche quest’anno, ad un anno dalla cifra tonda, come un evento di inconfondibile qualità, maturato nel tempo di edizione in edizione e cresciuto al fianco di aziende dall’indiscutibile valore e anche quest’anno punta all’eccellenza per dare al territorio una manifestazione di alto livello.
LecceArredo vi aspetta dal 29 novembre al 1° dicembre e dal 6 dicembre all’8 dicembre