Mancano poche ore all’andata della finale Carpi-Lecce che si giocherà al Cabassi a partire dalle ore 15 agli ordini del signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Mister Brini ha dei dubbi di formazione legati al forfait quasi certo del forte Melara e di Papini che soffre di un edema al polpaccio che gli procura ancora problemi, anche se, su quest’ultimo, verrà aspettato l’ultimo momento per capire se è arruolabile per la battaglia contro i giallorossi, oppure no. Al suo posto il mister biancorosso potrebbe schierare Perini. Rientra Terigi. Altro dubbio per Brini è se schierare dal primo minuto il cecchino della gara di ritorno contro i salentini, il gigante Arma, oppure farlo partire dalla panchina.
La formazione carpigiana giocherà con il modulo 4-2-3-1 e questa dovrebbe essere la formazione: Sportiello; Letizia, Sperotto, Terigi, Poli, Perini, Pasciuti, Di Gaudio, Bianco, Della Rocca, Concas (Arma)
In casa Lecce invece in forte dubbio Bogliacino che potrebbe non fare parte dell’incontro per una lombalgia fastidiosa; rientra dalla squalifica De Rose.
Gustinetti dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, confermando la coppia d’attacco Chevanton- Jeda, se Bogliacino non dovesse farcela, dietro le punte potrebbe essere schierato Falco, provato in quella posizione in allenamento. A centrocampo unico dubbio De Rose o Vanin, il brasiliano ha impressionato positivamente sia in partita che in allenamento. Proviamo a ipotizzare la formazione:
Benassi; Tomi a sinistra, Diniz a destra, El tuma Martinez ed Esposito al centro della difesa; centrocampo formato da capitan Giacomazzi, Memushaj e De Rose oppure Vanin; dietro le punte Bogliacino o Falco e in avanti Jeda e Chevanton.
La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1.
{loadposition addthis}