Sabato, Piazza Stazione a Novoli, si trasformerà in una grande pista da ballo dove verranno date lezioni all’aperto di zumba fitness, il travolgente ballo brucia calorie e strappa sorrisi che sta dilagando in tutto il mondo. Un corso formato family, al quale possono partecipare grandi e piccini; mamme, papà e figli, ma i anche nonni; un’idea che vuole contribuire a migliorare la vivibilità di Piazza Stazione, rendendo questo spazio pubblico un luogo d’incontro e socializzazione.
In questo caso a suon di musica, danza e divertimento, un po’ aerobica un po’ latino-americana, la “zumba” offre ai partecipanti la possibilità di sgranchirsi gambe e muscoli, praticando quel sano movimento che fa bene alla salute e aiuta a scaricare lo stress con tante risate di gruppo.
Dalla California a Novoli, la zumba fitness unisce agli effetti benefici dell’aerobica il dinamismo e la sensualità delle danze afro caraibiche, ideale per chi vuole sudare e imparare nuovi passi: Un ritmo ideato per caso negli States dal colombiano Alberto Beto Perez, coreografo di Shakira, che sta spopolando anche in Europa per la sua capacità di divertire, aggregare e allenare senza far accusare troppa fatica.
Una grande festa sotto le stelle, nelle calde serate estive, un nuovo modo di praticare lo sport all’insegna del benessere psico-fisico.
A seguire tutti a ballare con Roberto Indirli e la musica dance music anni ’70 – ’80 – ’90.
“Balliamo sotto le stelle” è un invito a lanciarsi in pista grazie alla musica trascinante di Roberto Indirli con un repertorio che spazia dagli anni ’70 ai ‘90 e comprende grandi successi discografici italiani e stranieri.
{loadposition addthis}