Un percorso artistico

0
395

Percorso artistico

Scrittura dall’alto valore estetico. Ci si trova dinanzi ad un soggetto legato alla forma ed all’aspetto esteriore. La delicatezza della grafia rispecchia la delicatezza d’animo ed una consapevolezza del proprio “io” che riesce ad imporre nella vita.

Spiccate doti  artistiche, scrittura grande, volontà ed affermazione di sé stesso. In alcuni tratti si nota la “ritornante”, piccole asole all’interno della lettera: incapacità di dimenticare o rimuovere avvenimenti dolorosi molto spesso interiorizzati, preferenze e scelte nella vita lavorativa, sociale, sentimentale, legate al soddisfacimento del  proprio io.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Prato: le pagelle. Sontuoso Martinez, estasi Miccoli
Next articleLa bambolina dai merletti violati