Vittoria difficile per il Futsal Lecce quella dell’anticipo di venerdì 7 marzo.
È sceso in campo un Lecce determinato a conquistare i 3 punti, e si è subito portato in vantaggio con una gran rete di Giglio. Gol prontamente recuperato dai brindisini. Ci mette poco corona a riportare i leccesi in vantaggio con un pallonetto di testa che spiazza il portiere brindisino. Ed ancora Corona e Giglio ingrassano il vantaggio sui brindisini che riescono comunque ad accorciare di un gol la differenza reti prima dello scadere del primo tempo.
Il secondo tempo prosegue con i brindisini convinti verso la rimonta e nonostante altre due reti a loro danno, a dieci minuti dalla fine, riescono a portare il risultato sul 6 pari. Un agguerrito capitano riesce a portare alla vittoria i leccesi che festeggiano al triplice fischio.
Una partita non dominata dai giallorossi che, cullandosi sul vantaggio, hanno permesso la rimonta degli avversari rischiando in più occasioni di perdere la gara, ma un concentrato Urgese ha negato più volte agli avversari ottime occasioni da gol.
Mister Vetrugno dovrà motivare i suoi per la prossima gara con il Noci Calcio a 5, sabato 15 marzo, per portare a casa un buon risultato tecnico.
{loadposition addthis}