Carmiano (Le) – Il voto per il rinnovo delle cariche sociali della Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto si è concluso con la rielezione di Dino Mazzotta, al suo secondo mandato che, con la lista n°1, ha ottenuto un ampio consenso conquistando il 70% dei voti, contro la lista n° 2 capeggiata da Giulio Ferreri Caputi.
Su un totale di 1700 elettori che Domenica 4 Maggio si sono recati all’Hilton Garden Hotel di Lecce per l’assemblea ordinaria, le preferenze ottenute dalla lista guidata da Mazzotta sono state 1147, contro le 552 della che candidava presidente Ferrieri Caputi.
Grande soddisfazione è stata espressa da Mazzotta per la rinnovata fiducia da parte dei soci : “È stata la vittoria di tutti i cooperatori di Terra d’Otranto che hanno scelto di dare continuità ad esperienza foriera di ottimi risultati. Nel triennio che ci siamo appena lasciati alle spalle la BCC Terra d’Otranto ha scalato il ranking regionale guadagnando diverse posizioni, partendo dalla 28^ abbiamo raggiunto la sesta posizione”.
La BCC Terra d’Otranto oggi è una grande realtà e lo si evince dalle dichiarazioni di Mazzotta che afferma : “È importante in Puglia ma anche su scala nazionale. La sua vera forza è rappresentata dai 1950 soci che, giorno dopo giorno, contribuiscono a renderla solida e sicura. Tutti insieme guardiamo con ottimismo alle sfide del futuro, grazie alle conquiste del passato e all’impegno profuso nel presente”.
{loadposition addthis}