Campi S.na (Le) – Grazie al contributo delle imprese associate, Confindustria Lecce ha realizzato un “pacco solidarietà” con prodotti alimentari a favore dei nuclei familiari che stanno subendo più di altri le difficoltà economiche derivanti dall’emergenza da Covid-19.
“In questo momento così delicato dal punto di vista umano, economico, sociale e sanitario – afferma il Presidente Giancarlo Negro – Confindustria Lecce ha voluto essere vicina al territorio di Campi Salentina e alle sue famiglie in difficoltà a causa della pandemia, donando 50 pacchi alimentari, contenenti prodotti made in Salento.
“I pacchi solidarietà – continua – sono un piccolo gesto, un simbolo di attenzione e speranza ma anche di sostegno, in nome dei valori e della responsabilità sociale in cui gli imprenditori di Confindustria Lecce credono fermamente. La consapevolezza che insieme potremo farcela deve dare coraggio e forza a ciascuno, per riprendere a guardare con serenità al futuro nostro, dei nostri giovani, di questa terra e della sua gente”.
“A nome mio e di tutta la comunità di Campi Salentina – ha dichiarato il Sindaco, Alfredo Fina – porgo un ringraziamento speciale al Presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro e tutti gli associati per l’importante gesto di solidarietà a favore della nostra comunità, soprattutto in questo momento così delicato e difficile per tante famiglie. Abbiamo provveduto a distribuire equamente i 50 pacchi presso le due Caritas parrocchiali che si occuperanno di consegnare i prodotti alimentari ai nuclei familiari che, in questo periodo, necessitano di una maggiore attenzione e di un sostegno ancora più intenso”.