L’associazionismo leccese, dei tifosi dei colori giallorossi, dopo il successo della manifestazione organizzata al Castello Carlo V, terminata il primo maggio, decide di costituirsi parte civile nel Processo sulla presunta combine del derby Bari-Lecce, che si celebrerà Il prossimo 10 maggio presso il Tribunale di Bari.
A farsi promotore di questa iniziativa l’avvocato Giuseppe Milli, evidenziando che il patrocinio sarà a titolo completamente gratuito. Oltre al famosissimo Avvocato Milli, a curare la pratica ci sarà l’Avvocato Francesco Calabro; i tifosi che decideranno di dare mandato agli avvocati, quindi, non spenderanno un centesimo.
Pertanto le associazioni “Noi Lecce”, “Lecce in Azione” e “Salento GialloRosso”, hanno ritenuto opportuno condividere l’appello lanciato all’intera tifoseria leccese dall’avvocato, di tutelarsi per vigilare e conoscere la verità su una delle pagine più dolorose dell’ultracentenaria storia del club giallorosso.
Per aderire alla costituzione di parte civile sarà sufficiente recarsi entro il prossimo 9 maggio presso lo studio dell’avvocato Milli in via Milizia 51 o presso lo studio dell’avvocato Calabro in via D’Aragona 13, entrambi a Lecce, muniti delle copie degli abbonamenti delle ultime tre stagioni calcistiche, oppure con un cospicuo numero di biglietti per ciascun campionato in questione, oltre ad una copia del proprio documento d’identità. In alternativa, gli interessati possono inviare tutto il materiale agli indirizzi di posta elettronica studiomilli@hotmail.com e f.calabro@petrellieassociati.com.
{loadposition addthis}