Novoli (Le) – Questa sera poco dopo le 21, in via Campi, a Novoli, all’altezza del passaggio a livello che conduce fuori dal centro abitato, un’auto ha violentemente terminato la sua corsa su un palo elettrico.
Il conducente è riuscito, miracolosamente, ad uscire dall’abitacolo subito soccorso da chi, in quel momento, transitava sul quel tratto di strada.
L‘uomo, un 34enne di Porto Cesareo, è un vigilantes della Sicurcenter S.p.a. ed era alla guida di una Fiat Panda in dotazione alle Guardie Giurate; mentre si dirigeva verso Campi, per cause ancora tutte da accertare, sembrerebbe aver perso il controllo della vettura (forse, a suo dire, abbagliato da un’auto in transito nella corsia opposta che, però, si sarebbe volatilizzata all’istante) scardinando, dapprima, i paletti catarifrangenti posti ai margini della strada e capitolando in aperta campagna fino ad impattare il grosso palo.
{gallery}Gallerie/IncidenteSicurCenterSpa{/gallery}
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri della Compagnia di Campi S.na per gli opportuni e doverosi accertamenti.
Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17.30, altri due incidenti avevano tenuto impegnate le Forze dell’Ordine: il primo sulla SS 7Ter, all’altezza del Campo Panareo, mentre il secondo sulla Novoli-Carmiano.
{loadposition addthis}