Novoli (Le) – Si svolgerà venerdì 6 marzo alle ore 20.00, al teatro comunale in Piazza Regina Margherita, a Novoli, il convegno pubblico “Sovranità monetaria e Anatocismo bancario”.
L’obiettivo dell’evento, ideato da un gruppo di cittadini, promosso e patrocinato dal Comune di Novoli, alla luce della situazione economica attuale, è quello di fornire un’adeguata informazione sui temi in oggetto.
La perdita del nostro diritto di Stato Sovrano di emettere moneta ha innescato un percorso di indebitamento ciclico che non lascia scampo ad alcuno.
“Sovranità Monetaria e Anatocismo Bancario” vuole fornire gli strumenti culturali per potersi liberare da questa prigionia, è un appuntamento apartitico volto a fornire informazioni ben precise.
Presenzieranno il convegno lo scrittore Cosimo Massaro, referente della scuola Monetaria Auritiana, il dottore commercialista Francesco Matteo specializzato in usura e anatocismo e l’avvocato della Corte dei Conti Francesco Del Prete. Moderatrice della serata sarà Veronica Merico.
{loadposition addthis}