Squinzano (Le) – L’Amministrazione Comunale di Squinzano viene fatta ancora oggetto delle attenzioni di chi non trova modo migliore di manifestare la sua contrarietà attraverso atti intimidatori. Questa volta le “attenzioni” sono state rivolte all’assessore Mino Ippolito il cui ufficio la scorsa notte è stato devastato ad opera di ignoti.
{gallery}Gallerie//attominatorio{/gallery}
Il Sindaco Mino Miccoli ha rilasciato una dichiarazione di solidarietà nei confronti dell’assessore Ippolito: “Esprimo all’assessore Mino Ippolito, alla sua famiglia e i collaboratori di studio, tutta la mia solidarietà e quella dei cittadini di Squinzano per il vile gesto che questa notte ha danneggiato il suo ufficio di lavoro. Conosco di Mino le qualità umane, politiche e amministrative che fanno di lui una persona attenta e scrupolosa e lo invito a continuare il suo percorso nel solco di quei sani e giusti principi che da sempre lo contraddistinguono rimandando al mittente lo sconsiderato gesto di cui è autore soltanto chi non ama il prossimo e la sua terra, immaginando un mondo dove le intimidazioni possono ancora far cambiare idea agli uomini giusti. Squinzano e l’assessore non rispondono a queste logiche ma sono impegnati in un processo culturale di rinnovamento che emarginerà chi non si adegua alla pratica della giustizia e della legalità le uniche che possono contribuire a una città e un mondo migliore”.
Ogni commento a questo ennesimo atto minatorio sarebbe superfluo, saranno gli inquirenti, prontamente giunti sul posto, a fare luce sull’accaduto.
{loadposition addthis}