Terribile schianto sulla Veglie-Novoli

0
5526

Lancia Ypsilon

Novoli (Le) – Tutte da chiarire le cause di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 26 dicembre, sulla provinciale Veglie Novoli.

Sarebbe sicuramente potuta andare peggio ad una signora di Veglie, C. M., 44 anni, che, mentre percorreva la strada provinciale diretta a Campi Salentina, ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Ypsilon, finendo fuori strada ed invadendo l’opposto senso di marcia, fino a tranciare di netto due alberi situati nel terreno adiacente la strada principale e terminando la propria corsa ad una cinquantina di metri dalla provinciale.

{gallery}Gallerie/lanciaypsilon{/gallery}

La signora, unica passeggera, è scesa dall’auto, si è portata sulla strada, chiedendo aiuto agli automobilisti in transito su quel tratto viario. 

Prontamente allertati, sul luogo del sinistro, sono intervenuti i Vigili Urbani di Novoli, i Sanitari del 118 e, successivamente, i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.
La diagnosi estemporanea parla di un trauma cranico, con ferite multiple concentrate soprattutto al volto. La donna è stata condotta al vicino ospedale di Copertino per gli approfondimenti sanitari del caso.

{loadposition addthis}