Sarà l’incantevole scenario di Villa Fiore Country House a Salice Salentino (LE) ad ospitare la presentazione del libro “Chi vola basso non può toccare il cielo” (edizioni Kimerik) della scrittrice Giovanna Politi.
L’evento si svolge domenica 7 luglio, con inizio alle ore 21. Ad introdurre la serata Ilio Palmariggi, noto giornalista e attuale direttore Struttura della comunicazione e informazione istituzionale della ASL di Lecce, mentre la lettura di alcuni brani del libro è affidata alle voci coinvolgenti di Rosanna Gesualdo e Antonio Soleti.
La serata non è dedicata soltanto alle “parole”: l’intento degli organizzatori, infatti, è quello di proporre un evento culturale a tutto tondo. Oltre alla appassionata presentazione del libro di Giovanna Politi, gli ospiti potranno assistere alla mostra fotografica “Vola solo chi osa”di Alessandro Manno e alla mostra pittorica “Essenze” di Luigi Cannone, entrambe ispirate alle emozioni suscitate dalla lettura del libro “Chi vola basso non può toccare il cielo”.
Nel corso dell’evento verranno presentati i prodotti di bellezza di una importante farmacia tarantina, tutti formulati con ingredienti naturali, e profumi artigianali che avvolgeranno gli ospiti in un sogno di aromi ed essenze. A seguire, sul bordo piscina, la serata continuerà in uno spirito di festa con tanta musica dal vivo e con la degustazione di prodotti tipici e vini offerti dalla Cantina Cooperativa Salice Salentino.
{loadposition addthis}