Novoli (Le) – Lunedì 29 Dicembre, ore 19.00, nel teatro Comunale di Novoli, Lilli Pati presenta il suo libro “Il Richiamo dello Scrigno”.
Con questo incontro letterario proseguono gli appuntamenti di “Aspettando Vitulivaria”. La rassegna, organizzata dall’Associazione “Viva Mente”, in collaborazione con Paisemiu.com, il Comune di Novoli e la Fondazione Fòcara, precede – così come si evince dal nome – la terza edizione di “Vitulivaria”, Concorso Nazionale di Poesia, organizzato dalla medesima associazione.
Mercoledì 7 Gennaio, ore 19.00, sempre nel teatro Comunale di Novoli, altro interessante incontro letterario con la presentazione della silloge “Incedi Piano” di Lucia Babbo.
Gisella Centonze, presidente dell’associazione culturale “Filippu e panaru”, dialogherà con le autrici durante i due diversi appuntamenti della rassegna, mentre ad Anna Maria Nuzzo è stata affidata la lettura di alcuni brani tratti dai libri presentati. I due incontri saranno inoltre impreziositi da un commento musicale a cura di Elisa Mancino.
Dopo la presentazione entrambe le serate termineranno a tarallucci e vino.
{loadposition addthis}