Novoli (Le) – CI VUOLE UN CUORE, la rassegna teatrale dedicata alle famiglie e promossa dal Comune di Novoli, Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con Factory compagnia trans adriatica, propone oggi, 1 marzo, alle ore 17.30, al Teatro comunale di Novoli, TRI QUATER!, spettacolo vincitore del premio Giuria Milano Clown Festival 2011 e del premio “La Catena di Zampano” 2013 città di Rimini. Gli artisti del circo contemporaneo raccontano di una grande tradizione da custodire e di un futuro ricco di suggestioni tutto da inventare. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che la compagnia ICIRCONDATI di Ancona ha tessuto assieme, in questo spettacolo, per costruire un dialogo sempre capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico di ogni età.
Due clown che nell’assenza di parole hanno trovato il loro linguaggio ideale… Un clarinetto e un organetto, danno vita a un concerto che fin dall’inizio non trova una posizione comoda. La loro è un’idiozia illuminata, è un continuo degenerare e trasformarsi in qualcosa di nuovo e ancor più ridicolo, è un gioco senza sosta e senza regole che riesce a trovare la conclusione solo nei versi di una poesia.
In questo originale e coinvolgente spettacolo musicomico di e con: Diego Carletti e Luciano Menotta; musiche originali: I CIRCONDATI; costumi: Rosa Giancamilli; disegno luci: Simone Moroni, non mancheremo di restare affascinati dalle mille piccole invenzioni, sorprendenti acrobazie e musiche senza tempo.
{loadposition addthis}