Novoli (Le) – Ormai mancano due mesi alle elezioni, gli schieramenti tendono a consolidarsi e si va profilando (salvo sorprese) uno scontro a tre.
Tre liste civiche, una espressione del tradizionale centro sinistra e due orientativamente schierate nel centro destra.
Quindi, dopo il successo dei due precedenti sondaggi, pensiamo di testare, mediante la formula della consultazione online, i nomi dei tre futuri probabili capilista che andranno a fronteggiarsi alle amministrative di maggio: Amedeo Marzo, Gianmaria Greco e Gianfranco Fiore.
Ricordiamo che il primo sondaggio fu vinto da Roberto Nitto, ormai diversi mesi or sono mentre nella consultazione virtuale più recente Gianmaria Greco è stato il più suffragato; tuttavia se nei confronti precedenti sono stati testati vari nominativi, questa volta il confronto si riduce ai tre presunti futuri protagonisti della consultazione elettorale.
Il sondaggio parte da oggi ed avrà scadenza il 9 aprile alla vigilia della presentazione delle liste. Si può esprimere una sola preferenza per uno dei tre candidati, e lasciare eventualmente un commento, oppure optare per la casella “altri” indicando il nome del candidato preferito.
{jvotesystem poll=|8|}
{loadposition addthis}