Bruxelles, Paolo Pagliaro (F.I.): “Putin unico riferimento nella lotta al terrorismo”

0
246

Paolo Pagliaro Forza ItaliaLecce“Il cuore dell’Europa oggi è stato colpito con ferocia brutale e duole constatare che l’unico riferimento serio nella lotta al terrorismo sia Putin, dalla lontana Russia, mentre l’Ue e l’Italia arrancano”.

Lo dichiara Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia. “Le nostre strade, la nostra civiltà – aggiunge – sono nel mirino di efferati killer a cui nessuno, se non la Russia, ha dichiarato guerra seriamente. L’Italia sta dimostrando una autorevolezza inesistente sulla scena internazionale.

In un giorno di dolore come questo non si può fare polemica politica. Ma certamente – conclude Pagliaro – possiamo e dobbiamo rinnovare l’appello alla fermezza, affinché questa guerra non ci trovi impreparati e si possano salvare sul serio vite umane e i fondamenti della nostra civiltà”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleÈ Cristian Sturdà il nuovo responsabile del Dipartimento Regionalismo di F.I. a Lecce. Sostituisce Cesare Vernaleone
Next articleApulia Monopoli, dal 1970 ad oggi protagonista della pallavolo pugliese