Lecce – Hanno celebrato in questa maniera i 2 consiglieri di Fratelli d’Italia-Lecce, Andrea Guido e Roberto Giordano Anguilla, la giornata dedicata alle donne.
“Il nostro – dichiarano i due protagonisti – è stato un gesto simbolico, fatto per esprimere gratitudine e rispetto verso le tante lavoratrici impegnate in prima linea, ogni giorno, attraverso la loro costante presenza, negli uffici deputati ai servizi essenziali così come verso chi, da casa, dividendosi tra smart working e nuove e impegnative sfide familiari, hanno tenuto testa in questi 12 mesi ad ogni imprevisto e ad ogni difficoltà legata alla gestione della crisi. Abbiamo voluto dare al contempo anche un omaggio e un gesto di stima alle donne leccesi che, ognuna in modo diverso, sono pilastri fondamentali della
famiglia e della società ,a maggior ragione in questo momento storico nella lotta contro il Covid. Tutte loro oggi meritano un pensiero, una gentilezza, un’attenzione in più , un segno di gratitudine, un sorriso che possa sopperire agli abbracci che la realtà delle cose ci sta negando. Auguri e grazie di esistere.”