Copertino (Le) – Proseguono a Copertino, le attività culturali di Valore Assoluto. Se il 7 giugno scorso, nella sede dell’associazione politico-culturale, sita in via Torino, 33, si è parlato dell’economia del Salento col noto economista leccese Mauro Ragosta, venerdì prossimo, 22 giungo, a partire dalle ore 19:15, spazio agli approfondimenti utili per gli operatori economici copertinesi.
In particolare, si affronteranno le questioni legate alla finanza agevolata per le piccole e medie imprese, con relatori di spicco, quali appunto il prof. Giuseppe Campiani dell’Università di Siena e il dott. Giovanni Troso, noto commercialista salentino, espero di finanza agevolata.
Ad introdurre i lavori sarà Luca Rizzo, presidente di Valore Assoluto, che metterà in luce le nuove prospettive d’azione della sua associazione e ne illustrerà i programmi futuri, non mancando di sottolineare come l’intera attività di Valore Assoluto sarà prevalentemente incentrata sulle attività culturali, al fine di dare un contributo significativo all’apertura del centro copertinese, che in questo momento storico, pare ripiegato su se stesso.
Ad accogliere gli ospiti sarà il canto di Ivana Coluccia, con l’esecuzione di brani di musica internazionale, mentre al termine sarà offerto, come di consueto, un ricco buffet, con prelibatezze e delizie salentine.