Novoli (Le) – Secondo consiglio comunale per l’amministrazione capitanata da Gianmaria Greco, dopo quello di insediamento celebrato pubblicamente in piazza Regina Margherita. La pubblica assise, presieduta dal Presidente del Consiglio Giovanni De Luca, è convocata per domani, martedì 28 luglio, alle ore 18.30 all’interno della Sala Consiliare della casa municipale di piazza Aldo Moro e, in seconda convocazione, giovedì 30 luglio nella stessa sede, dalle ore 16.
Tra i punti all’ordine del giorno la conferma delle aliquote Irpef e Imu per l’anno 2015, la determinazione delle aliquote Tasi e l’attuazione del Piano di Azione per l’energia sostenibile Paes, unitamente alle approvazioni del piano finanziario della società Igeco Costruzioni, gestore del servizio smaltimento rifiuti, e del piano gestionale-finanziario delle tariffe per la gestione dei rifiuti urbani Tari.
A completare i dieci punti della discussione, infine, la nomina delle Commissioni Consiliari ai sensi dell’articolo 11 del Regolamento per il Funzionamento degli Organi Istituzionali, l’approvazione di due importanti regolamenti, uno per la gestione e l’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale e l’altro per la disciplina delle dirette streaming dei Consigli Comunali. Anche questa seduta, infatti, sarà trasmessa in diretta web integrale sulle pagine del sito istituzionale www.comune.novoli.le.it.