Il 2016 è l’anno della Igam S.p.a., una delle più famose aziende di riferimento nel settore dell’intimo uomo-donna-bambino in Europa e che, proprio in questi giorni, festeggia il suo trentesimo compleanno.
Nel 2012 l’azienda era passata totalmente sotto il controllo della famiglia di Antonio Di Gennaro e dei suoi figli, Sabino, Angela e Dora, pronti, questi ultimi, ad investire tutta la loro freschezza imprenditoriale e la loro energia per stare al passo coi tempi e non subire i mutamenti del mercato, i cui scenari sono sempre più imprevedibili e per niente scontati.
La vision dei prossimi anni punta, dunque, proprio sull’innovazione mirata all’allargamento della produzione in senso orizzontale: Nottingham, Bimbissimi, NTG Sport, Sergio Tacchini e In-Up sono i marchi con cui l’azienda si presenta sul mercato con una profondità ed ampiezza di assortimento unica nel settore. L’ultimo marchio nato è QBO’ Unerwear, un brand destinato al canale dettaglio oltre che ad una “platea” di consumatori più internazionale.
Un traguardo che merita una festa di tutto rispetto. Per questo l’azienda ha organizzato un party speciale per il prossimo 23 settembre. Il nome della location è ancora tenuto “sotto chiave”. Sono invece già noti alcuni degli invitati della serata a partire dalla madrina che avrà il volto della conduttrice Roberta Morise. Ad arricchire la bellezza della serata ci sarà anche Claudia Andreatti, eletta Miss Italia 2006. In un party così speciale non poteva mancare un ospite come Alfonso Signorini, vero e proprio Re della mondanità e del gossip.