“L’auto è di moda” a Bari

0
464

Domenica 26 aprile l’evento targato Carmen Martorana Eventi per la Rievocazione del Gran Premio di Bari

Lauto è di modaBari – Sarà la sala Murat di Bari ad accogliere, domenica 26 aprile alle ore 19,00, l’evento targato Carmen Martorana Eventi in collaborazione con l’Old Cars Club, dal titolo “L’auto è di Moda”. 

Una serata dedicata al connubio retrò e sempre di gran fascino tra donne e motori ed inserita nel cartellone degli eventi collaterali che precedono l’appuntamento con la grande Rievocazione del Gran Premio di Bari che si terrà a Bari dall’1 al 3 maggio

Le modelle della scuderia Martorana, in gara per il fashion award Top Fashion Model, saranno protagoniste della speciale passerella allestita tra i bolidi fiammanti dell’Old Cars Club. Le auto d’epoca da corsa faranno da cornice al defilè accompagnato da shooting fotografici e incursioni di body painting.

La Sala Murat diverrà un elegante paddock in fermento, prima del rombo dei motori, al via la settimana successiva.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“La voce dell’organo”: prima tappa della rassegna organistica a Novoli, venerdì 24 aprile
Next articleFIRST GOLF DAY: turismo, sport e promozione del territorio