Novoli (Le) – É tempo di selezioni per i quindici gruppi finalisti del New Sounds Music Contest, concorso musicale organizzato da TFKL Records, che il 1 febbraio inaugurerà la prima delle cinque serate di selezione sul palco dell’Area 51 di Novoli. Un’opportunità imperdibile per le quindici band che hanno superato la prima fase e hanno guadagnato l’accesso alla fase live, in cui avranno la possibilità di suonare dal vivo i loro brani inediti.
Sottoposte all’insindacabile giudizio di una Giuria Tecnica e una Giuria Popolare, le quindici band finaliste si esibiranno all’Area 51 secondo il seguente calendario:
1 FEBBRAIO 2015
Fading Rain (San Vito dei Normanni – BR)
Road Flowers (Veglie – LE)
Sex & Blues (Felline – LE)
8 FEBBRAIO 2015
Loy (Mesagne – BR)
Finething (Villa Castelli – BR)
Elektrojezus (San Michele Salentino – BR)
15 FEBBRAIO 2015
Nomea & Ventunododici (Nardò – LE)
Last Resistance (Brindisi)
Quasar (Taranto)
22 FEBBRAIO 2015
Ananda Day (Lecce)
Natura (Veglie – LE)
The Houselight (Novoli – LE)
1 MARZO 2015
I Grimm (Villa Castelli – BR)
Crash Test (Latiano – BR)
Bowa (Mesagne – BR)
Come abbiamo già avuto modo di ricordare, i premi del New Sounds Contest sono veramente ghiotti: produzione di un album da otto brani e rotazione radiofonica di un singolo per il vincitore del premio della giuria tecnica; produzione di una demo da tre brani e rotazione radiofonica di un singolo per il vincitore del premio della giuria popolare; una giornata in sala di registrazione e forti sconti su mixaggio e mastering per il terzo e il quarto classificato.
Per tutte le info visitate il sito http://tfklrecords.wix.com/tfklrecords#!new-sound-music-contest/cf9c oppure inviate una mail a tfkl.records@gmail.com.
Su Paisemiu.com, fra i media partner del concorso, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui partecipanti e su tutte le fasi del contest.
{loadposition addthis}