Nardò (Le) – Che sarebbe stata una partita entusiasmante quella tra Nardò e Francavilla non vi era ombra di dubbio, certo è che il big match è terminato con un risultato bugiardo che non rispecchia per nulla le occasioni da gol create da entrambe le squadre.
Non facile la partita neanche per il direttore di gara, Matteo Gariglio, che estrae ben quattro cartellini rossi, due per parte, e che probabilmente avrebbe dovuto fischiare un calcio di rigore per la squadra neretina, quando Cassano è stato sgambettato in area di rigore da Vetrugno alla ripresa del secondo tempo. Il match termina 0 a 0 tra gli applausi del “Giovanni Paolo II” con un Nardò brillante che, nonostante il pareggio, tiene testa alla capolista.
TABELLINO : A.C.D. NARDÒ – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0
NARDÒ: Chironi, Cassano, Mancarella, Oretti, Lanzolla, Allegrini, Palmisano, Gigante, Romeo (28’ p.t. Facecchia), Presicce, Rescio. A disp: Liaci, Zinetti, Signore, Moriero, Montinaro, Meleleo, Caporale. All. Nicola Ragno
VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, De Toma (33’ s.t. Mignogna), Vetrugno, Tundo, Riccio, Turi, Pino, Risolo, Picci (12’ s.t. Masini), Galdean (42’ s.t. Gallù), Montaldi. A disp: Spinelli, Taurino, Biason, Liberio, Krasniqi, De Giorgi.
AMMONITI: Oretti, Allegrini, Gigante, De Toma, Turi, Vetrugno, Picci, Montaldi
ESPULSI: Oretti, Gigante, Riccio, Pino
ARBITRO: Matteo Gariglio della sez. Aia di Pinerolo coadiuvato dai sig. Dario Gregorio e Giovanni Mittica della sez. di Bari