Evento storico per lo sport Copertinese. Esordio casalingo assoluto in Serie C per l’Asdvolley Copertino
Copertino (Le) – Dopo la rocambolesca sconfitta di Castellana per 3-2 della prima giornata di campionato, maturata dopo il vantaggio iniziale di 2 set a 0, il Volley Copertino concentra le sue attenzioni sull’esordio casalingo di domenica prossima.
I ragazzi allenati da Simona Viterbo avranno l’occasione di riscattarsi tra le mura amiche, partendo dalle tante note positive emerse nella prima gara esterna, nonostante il risultato negativo maturato.
L’avversario non sarà dei più abbordabili; infatti i rossoverdi si troveranno di fronte il Talsano, una delle squadre più accreditate del torneo, che vorrà riscattare anch’essa il passo falso rimediato sul terreno di casa contro il Martano.
Savina, Verdesca e soci sono quindi chiamati ad affrontare un compito arduo, tanto che in queste ore i ragazzi stanno tornando in palestra per preparare al meglio la prossima sfida.
La società e tutto il gruppo si augurano di vedere il Palazzetto pieno di tifosi e di amanti dello sport in ogni ordine di posto per sostenere questa realtà.
Solo insieme si può può puntare in alto!!!
{loadposition addthis}