Squinzano (Le) – Franco Lerda si è presentato in Sala Stampa a Squinzano subito dopo l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Grosseto, dove il Lecce domani affronterà i padroni di casa per la Coppa Italia. Il tecnico di Fossano lascia a casa molti titolari e imbottisce la prima squadra di Berretti:
“Domani schiererò una formazione nuova, sono indeciso sul modulo, partiremo o con il 3-5-2 o con i 4 a scalare come le ultime uscite. Uno o due berretti scenderanno in campo, gli altri che giocheranno sono quelli che hanno riposato domenica e hanno bisogno di minutaggio tra cui Bencivenga, Vinetot, Sacilotto, Rullo, Sales e forse Doumbia e Zigoni.
Chi scenderà in campo sarà motivato a fare bene. Il Grosseto è uan squadra importante, domenica hanno vinto a Salerno meritatamente e vincere lì è sempre difficile. È una squadra compatta e d’esperienza. Ora pensiamo alla Coppa Italia, ci tengo, poi penseremo al Campionato. Miccoli? Rimane a casa, dovrebbe recuperare per domenica. Ma oggi non c’è, ne riparliamo quando ci sarà”.
Tra i convocati c’è il novolese Leandro Versienti, giovane ’96, reinventato esterno destro difensivo da Matteo Lauriola, siederà in panchina in una gara ufficiale, insieme a lui faranno parte della spedizione gli altri Berretti Chironi, Guadalupi, Monaco, Montinaro, Risolo e Cicerello.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Bleve, Chironi
DIFENSORI: Bencivenga, Nunzella, Risolo, Rullo, Sales, Versienti, Vinetot
CENTROCAMPISTI: Guadalupi, Melara, Monaco, Montinaro, Sacilotto, Salvi
ATTACCANTI: Cicerello, Doumbia, Zigoni
{loadposition addthis}