Guillermo Giacomazzi aveva già preso la sua decisione, lo aveva fatto pochi giorni fa, quando Moriero, a Montecopiolo, scelse di affidare le redini della squadra e la fascia di capitano a Fabrizio Miccoli. Lui voleva abbandonare il ritiro, fu fermato da una telefonata del diesse Tesoro, ma la mattina seguente, salutò tutti e andò via.
Oggi nell’incontro avvenuto nella sede della società giallorossa, le due parti hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto che sarebbe scaduto a giugno 2014.
Con una nota l’Us Lecce comunica di aver risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30/06/2014, con il calciatore Guillermo Giacomazzi. Si interrompe così il rapporto tra la società giallorossa ed il centrocampista uruguaiano, arrivato a Lecce nell’estate del 2001 e che ha collezionato con la maglia giallorossa oltre 300 presenze. La società rivolge il proprio ringraziamento a Guillermo Giacomazzi per la professionalità e l’attaccamento dimostrati in tutti questi anni di militanza nel sodalizio giallorosso.
{loadposition addthis}