36 anni di storia giallorossa, 36 anni di calore, colore, professionalità e dedizione racchiusa in una parola: amore.
Termina così la storia di Giuseppe Palaia come medico sociale; il dottore per eccellenza dell’US Lecce decide di non rinnovare, decide di dedicare il suo tempo altrove, decide che il suo tempo nel calcio è terminato.
A pochi giorni dalle visite mediche che si terranno a Squinzano nel suo centro, la bandiera più vera del Lecce “si ammaina” da sola e saluta.
Sui social la voce è rimbalzata velocemente e i tifosi “scrivono” tutto il loro dispiacere e dissenso per una notizia che era nell’aria ma che sembrava non dovesse mai realizzarsi. Nessuno mai saprà cosa realmente ha portato il dottore a non rinnovare l’impegno con la famiglia Tesoro, e tutto quello a cui ci si può affidare è il freddo comunicato stampa che si legge sul sito della società:
“L’U.S. Lecce esprime il proprio ringraziamento al Dott. Giuseppe Palaia per la dedizione, l’abnegazione e l’impegno profusi nei suoi trentasei anni di attività medica come responsabile sanitario del club giallorosso. Le parti non sono riuscite a rinnovare l’accordo per impegni professionali inderogabili del Dott. Palaia”.
{loadposition addthis}