Lecce – Dopo la cocente sconfitta di lunedì contro il Trapani, il Lecce è chiamato subito al riscatto. L’avversario contro il quale dovrà esprimersi al meglio e vincere a tutti i costi è il Lumezzane di mister Gianluca Festa che viaggia al sesto/settimo posto con il Feralpi Salò. Dopo l’allenamento mattutino entrambi i tecnici hanno diramato le convocazioni.
Questo il Lumezzane:
Portieri: Coletta , Vigorito
Difensori: Carlini, Dametto, Meola, Possenti, Sabatucci, Zamparo
Centrocampisti: Ceppellini, Dadson, Giorico, Mesqueu, Pintori
Attaccanti: Baraye, Kirilov, Inglese, Samb, Torregrossa
Questi i 20 del Lecce:
Portieri: Benassi, Bleve
Difensori: Diniz, Di Maio, D’Ambrosio, Ferrario, Martinez, Vinicius
Centrocampisti: Bogliacino, De Rose, Giacomazzi, Memushaj, Zappacosta
Attaccanti: Chiricò, Falco, Foti, Jeda, Kalombo, Malcore, Pià
Il tecnico del Lecce al termine dell’allenamento si è presentato in sala stampa; ecco le sue dichiarazioni:
“Potrei cambiare modulo, non perché con il centrocampo a due abbiamo sofferto ma perché ho calciatori in forma che meritano di giocare; Memushaj, Giacomazzi e De Rose, probabilmente saranno tutti e tre in campo. Tomi non è stato convocato per scelta tecnica, mentre Esposito e Vanin non erano ancora al meglio e Fatic ha bisogno di altro tempo per tornare in forma. Foti è sulla via del recupero completo, però ora visti i suoi 192 cm d’altezza, sicuramente ci potrà tornare utile nel secondo tempo. Bogliacino lo vedo come centrale sulla linea offensiva. L’errore che non dovremo più commettere è quello commesso contro il Trapani, anche se in difficoltà non dobbiamo inseguire la giocata singola ma giocare sempre da squadra. Non è vero poi che il centrocampo ha sofferto, i siciliani giocavano con lanci lunghi, avrei anche potuto mettere otto centrocampisti in campo, la sostanza non sarebbe cambiata. Poi ho sentito parlare di umiltà, va bene, ma solo in settimana, la domenica in campo voglio undici leoni. Dovremo fare attenzione, domani, a Kirilov, è uno dei più forti attaccanti del campionato”.
Proviamo ad ipotizzare le formazioni che scenderanno in campo, domani alle 14.30 al “Via del Mare”
Lecce 4-3-3: Benassi; Diniz a sinistra, Ferrario e Di Maio centrali, Martinez a destra; De Rose, Memushaj, Giacomazzi a centrocampo; Falco(Pià), Bogliacino e Jeda.
Lumezzane 4-3-3: Vigorito; Meola, Possenti, Dadson, Dametto; Pintori,Ceppellini, Giorico; Baraye, Inglese, Kirilov.
Arbitro dell’incontro il signor Rapuano della sez. di Rimini.
{loadposition addthis}