PERUCCHINI 6 – Sfortunato in occasione del gol subito da Viola a causa di una deviazione di Cosenza, per il resto amministra la difesa e nel finale è sempre attendo.
CIANCIO 6,5 – Una partita giocata in costante anticipo sugli avversari, completa un pomeriggio eccezionale con l’assist al bacio in occasione del gol vittoria di Manconi
COSENZA 6 – Sempre presente al centro della difesa e spigoloso quanto serve contro l’ex compagno Sowe che fisicamente lo mantiene in apprensione.
DRUDI 5,5 – Espulso nel finale, ma si tratta comunque di una scelta che ha evitato problemi di maggiori entità.
AGOSTINONE 5,5 – Si dimentica che può anche spingere sulla sua fascia, inutile in fase offensiva
COSTA FERREIRA 6,5 – Primo tempo di grandissima qualità, con un paio di palloni anche di grande qualità però poi si vede che non ha i 90 minuti nelle gambe e cala un po’. Dal 71’ Tsonev s.v.
ARRIGONI 6 – Non commette gravi errori, prova sempre a giocare il pallone ma intorno lui non tutto funziona come dovrebbe.
MANCOSU 6,5 – Dopo qualche prestazione opaca è tornato sui livelli ai quali ci aveva abituato, è l’unico a provare la verticalizzazione per innescare gli attaccanti. Dal 89′ Giosa s.v.
PACILLI 6 – Al di la del rigore realizzato è protagonista di una prestazione opaca, non riesce mai a trovare il guizzo giusto per innescare un suo compagno, completa il pomeriggio imperfetto con un cartellino giallo che gli impedirà di essere in campo a Francavilla. Dal 64’ Lepore – entra con lo spirito giusto in campo, ha sui piedi anche l’occasione di chiudere l’incontro ma il suo diagonale finisce a lato
MARCONI 7 – Un gol decisivo da bomber vero e una partita giocata sempre al massimo dell’intensità con grande cattiveria e volontà. Ora sarà dura tenerlo in panchina.
DOUMBIA 6,5 – Inizia alla grande, con un gol annullato e con un rigore procurato poi però perde lucidità con il passare del tempo.