Le pagelle di Lecce – Vibonese

0
24
FOTO: Stefano Di Bella

PERUCCHINI 6 – Sfortunato in occasione del gol subito da Viola a causa di una deviazione di Cosenza, per il resto amministra la difesa e nel finale è sempre attendo.

CIANCIO 6,5 – Una partita giocata in costante anticipo sugli avversari, completa un pomeriggio eccezionale con l’assist al bacio in occasione del gol vittoria di Manconi

COSENZA 6 – Sempre presente al centro della difesa e spigoloso quanto serve contro l’ex compagno Sowe che fisicamente lo mantiene in apprensione.

DRUDI 5,5 – Espulso nel finale, ma si tratta comunque di una scelta che ha evitato problemi di maggiori entità.

AGOSTINONE 5,5 – Si dimentica che può anche spingere sulla sua fascia, inutile in fase offensiva

COSTA FERREIRA 6,5  – Primo tempo di grandissima qualità, con un paio di palloni anche di grande qualità però poi si vede che non ha i 90 minuti nelle gambe e cala un po’. Dal 71’ Tsonev s.v.

ARRIGONI 6 – Non commette gravi errori, prova sempre a giocare il pallone ma intorno  lui non tutto funziona come dovrebbe.

MANCOSU 6,5 – Dopo qualche prestazione opaca è tornato sui livelli ai quali ci aveva abituato, è l’unico a provare la verticalizzazione per innescare gli attaccanti. Dal 89′ Giosa s.v.

PACILLI 6 – Al di la del rigore realizzato è protagonista di una prestazione opaca, non riesce mai a trovare il guizzo giusto per innescare un suo compagno, completa il pomeriggio imperfetto con un cartellino giallo che gli impedirà di essere in campo a Francavilla.  Dal 64’ Lepore – entra con lo spirito giusto in campo, ha sui piedi anche l’occasione di chiudere l’incontro ma il suo diagonale finisce a lato

MARCONI 7 – Un gol decisivo da bomber vero e una partita giocata sempre al massimo dell’intensità con grande cattiveria e volontà. Ora sarà dura tenerlo in panchina.

DOUMBIA 6,5 – Inizia alla grande, con un gol annullato e  con un rigore procurato poi però perde lucidità con il passare del tempo.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLe pagelle di Reggina – Lecce: Doumbia irresistibile
Next articleLe pagelle di Virtus Francavilla – Lecce: Mancosu tra i migliori