Lecce – Prima della sosta, i giallorossi affronteranno il Monza. Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena un big match contro la squadra del Presidente Berlusconi. Gli uomini di mister baroni affronteranno i lombardi davanti al proprio pubblico.
Mister Baroni recupera tutti, incluso Dermaku, Gallo, però, è destinato al forfait per il riacutizzarsi di un problema tendineo. Il modulo sarà sempre il 4-3-3. Piccolo ballottaggio sull’esterno destro tra Strefezza e Olivieri. Di Mariano sarà sempre l’esterno sinistro titolare. Coda chiamato a guidare l’attacco. A centrocampo Hjulmand sarà il regista, con Gargiulo e Majer come mezzali. In difesa, davanti al portiere Gabriel, Meccariello dovrebbe tornare titolare per far coppia al centro con Lucioni, mentre Gendrey e Barreca saranno i due esterni bassi.
Mister Stroppa ha parecchi indisponibili, sei per la precisione: Valoti, Mota Carvalho, Lamanna, Favilli, Scozzarella e Barillà. L’unica buona notizia è il recupero di Caldirola. Il tecnico dei brianzoli si affiderà al 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali mentre Marrone guiderà la difesa a tre con Antov e l’ex di giornata Donati. Fasce occupate da D’Alessandro e Carlos Augusto. Attenzione perché c’è Sampirisi in agguato. Barberis sarà il regista e Mazzitelli e Machín agiranno da mezzali. In attacco potrebbe esserci spazio per Gytkjaer in coppia con Ciurria.
Le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Gytkjaer. All. Stroppa.