Lecce, ufficiale Curiale. Due test in settimana

0
379

Lecce– Arriva anche l’ufficialità. Davis Curiale è un calciatore del Lecce. Nel day-after del pareggio nell’amichevole contro il Francavilla, il d.s. Trinchera mette a segno il colpaccio per l’attacco giallorosso. Curiale, reduce dai sei mesi finali della scorsa stagione in quel di Trapani, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Il siciliano, attaccante poliedrico e implacabile, apre così la via a tante soluzioni offensive applicabili dal tecnico Antonino Asta.

Pareggio– Nella serata di ieri il Lecce ha impattato per 1-1 contro il Francavilla nel test amichevole del “Giovanni Paolo II”. Il temporaneo vantaggio di Moscardelli al minuto 35 è stato rimediato dal pari dei padroni di casa, arrivato a dieci minuti dalla fine, di De Stradis. Asta ha continuato a mischiare le carte in tavola, schierando dall’inizio i nuovi Pessina, Surraco e Suciu, mettendo poi Lepore sulla corsia sinistra difensiva.

Programma– Dopo la giornata di riposo prevista per oggi, il Lecce riprenderà la preparazione martedì alle 17.00 presso il Centro Sportivo di Martignano, prima di un mini-ritiro che si concretizzerà in un albergo cittadino. Due test amichevoli caratterizzeranno poi la settimana: giovedì 27 alle 17:30 il Lecce affronterà a Martignano il Leverano e domenica, alle 17, i giallorossi saranno ospiti del Gallipoli allo stadio “Antonio Bianco”. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, prosegue il mercato. C’è Curiale?
Next articleNovoli, prime frizioni tra amministrazione e popolazione dovute al nuovo piano traffico