Giornata particolare per l’U.S. Lecce, una serie di eventi stanno colorando questo 19 luglio 2013, ma andiamo per ordine:
La prima notizia è quella dell’arrivo di Federico Perucchini dal Milan. Il portiere arriva con la formula della compartecipazione.
Subito dopo viene diramata la lista dei convocati per il ritiro di Montecopiolo. Mancano Miccoli e Kalombo. Sul web si scatenano le polemiche; i tifosi hanno paura che ci sia qualcosa che non va.
La società però con una nota ufficiale fa sapere che Fabrizio Miccoli verrà presentato alla stampa ed ai tifosi questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso il cortile della mediateca delle Officine Cantelmo.
Il giovane Kalombo, invece, si aggregherà al gruppo non appena sarà guarito dalla bronchite.
La società giallorossa, sulla via delle ufficializzazioni, fa sapere che “SCARDINO COSTRUZIONI”, importante azienda salentina nel settore edile, già Sponsor Istituzionale nella passata stagione sportiva ha rinnovato il proprio sostegno alla società giallorossa anche per il campionato 2013/14.
Inoltre comunica quanto segue: BAROCCO ENERGIA, azienda salentina distributrice di gas ed energia elettrica, è da oggi Sponsor Istituzionale dell’U.S. Lecce per la stagione sportiva 2013/14.
Le notizie non si fermano qui, infatti Savino Tesoro ha incontrato Corrado Iurlano, il patron giallorosso non ha precluso nulla, ha chiesto per gli incontri successivi le dovute garanzie per capire se la trattativa può essere intavolata.
In via ufficiosa vi diciamo che il costaricano Martinez, ha accettato il contratto annuale con opzione sul secondo, e quindi rimarrà nel Salento.
Di seguito la lista dei convocati che sono partiti per Montecopiolo questa mattina:
PORTIERI
Benassi, Bleve, Perucchini, Petrachi
DIFENSORI
D’Ambrosio, Di Maio, Diniz, Ferrario, Legittimo, Luperto, Nunzella, Vanin
CENTROCAMPISTI
Bogliacino, Giacomazzi, Memushaj, Palumbo, Tundo
ATTACCANTI
Bozzi, Chiricò, Falco, Falcone, Malcore, Rosafio
Fanno parte del gruppo anche Paride Pinna, vincitore del concorso “Samsung premia il talento” ed in attesa della formalizzazione del contratto e l’aggregato Erminio Rullo.
{loadposition addthis}