Si riparte dalle parole del Presidente della Provincia Antonio Gabellone, che congratulandosi con il sodalizio del Patron Fabrizio Romano Camilli ha detto: «Per tutto il Salento e la Regione Puglia deve essere un vanto avere una squadra di rugby come la Svicat nel campionato nazionale di Serie B. Sarebbe un peccato dopo lo splendido campionato concluso non aiutare questo club con strutture adatte».
Venerdì 28 giugno, alle ore 12.00, presso la sala conferenze di Palazzo Adorno, avrà luogo la conferenza di presentazione della nuova stagione della Svicat Rugby A.S.D che disputerà il prossimo campionato di serie B. Sarà presentato alla stampa e al pubblico il nuovo organigramma societario e linee guida del nuovo cammino da affrontare.
Prenderanno parte alla conferenza il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, il Presidente della Svicat Rugby Antonio Camilli, i Vicepresidenti Federico Camilli e Gabriele Signore, il Patron degli evergreen Fabrizio Romano Camilli, il Presidente della Cooperativa Sport e Solidarietà Pio Grasso e il Presidente di Salento Rugby Fabio Manta.
{loadposition addthis}