La dirigenza e i giocatori della Svicat Rugby incontreranno, Giovedì 11 luglio, alle ore 12.00, presso la sala “Don Pietro Serio” del Comune di Campi Salentina, l’Amministrazione Comunale di Campi in un confronto aperto a tifosi e giornalisti.
Si discuterà della nuova avventura della Svicat che a partire da ottobre giocherà il campionato nazionale di serie B e del rinnovato legame con la città di Campi Salentina, dove gli evergreen sono nati e vogliono continuare a crescere; nel corso della conferenza sarà approfondita la questione relativa ai lavori di adeguamento del campo sportivo “Trevisi”.
Subito dopo, verranno presentate le compagini giovanili, come sempre fiore all’occhiello di tutte le realtà sportive. La prossima stagione, infatti, la Svicat Rugby ASD potrà vantare ben due squadre Under 14, una Under 16 e una Under 18.
Alla Conferenza interverranno il Patron Fabrizio Camilli, il Presidente Antonio Camilli, il Presidente della Cooperativa Sport e Solidarietà Pio Grasso, il Sindaco di Campi Roberto Palasciano, l’Assessore ai Lavori Pubblici Pasquale Pompilio Guerrieri e il consigliere con delega allo Sport Mario Maci.
{loadposition addthis}