Domenica 2 giugno i salentini daranno un calcio all’indolenza.
Il calcio che unisce nelle difficoltà, come nella migliore delle tradizioni italiane e mondiale.
Un pallone e tanta voglia di dare una mano, anzi una zampa sarebbe il caso di dire: questi gli ingredienti di un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà.
Nuova L.A.R.A. Lecce, Associazione Nazionale Tutela Animali onlus Massafra Taranto e New Atanatos hanno organizzato nel CAMPETTO GIOVANNI BATTISTA sulla Lecce – Via vecchia Carmiano, in data domenica 2 giugno, un’imperdibile torneo di calcio per beneficienza che vedrà impegnati tutte coloro che vorranno giocare e aiutare gli animali in difficoltà: tra improbabili giocatrici in gonnella a calciatrici professioniste…il divertimento è assicurato!
Il torneo che avrà inizio alle ore 17 e durerà fino alle 22.00 sarà accompagnato da musica, cibo e banchetti di artigianato per aiutare la raccolta fondi che sarà in parte devoluta all’acquisto di un defibrillatore per la New Team Atanatos e in parte donato al Rifugio di Galatone e ai gatti delle colonie leccesi.
CHI VOLESSE GIOCARE IN MANIERA AMATORIALE PUO’ DARE CONFERMA ENTRO GIOVEDI 30 MAGGIO. LA QUOTA PARTECIPATIVA E’ DI EURO 7
{loadposition addthis}