Ieri pomeriggio, a Montecopiolo, dopo l’allenamento del mattino, il Lecce, ha affrontato una rappresentativa locale. Nella prima vera amichevole della stagione, giocata in tre tempi da 30 minuti l’uno, il Lecce targato Moriero ha provato schemi e uomini. Poker di Zigoni, e doppiette per Bogliacino, Miccoli e Falcone, un gol a testa per Vinetot, Rosafio e Bozzi: il conteggio fa 13 gol.
Ottimo il bomber scuola Milan e Bozzi che si fa trovare sempre pronto, mettendo a segno il suo gol. Spettacolare la prima segnatura di Miccoli che su calcio di punizione da distanza abissale batte il portiere con una chicca per la balistica.
Di seguito la formazione: Bleve (16 st Perucchini), Diniz (17 st Pinna), Rullo (10 st Rosafio), Tundo, Vinetot (1 tt Diniz), Giacomazzi, Falcone, Bogliacino (25 st Luperto), Zigoni, Miccoli (1 tt Bozzi), Nunzella (1 tt Rullo).
Arbitro: Sig. Biagini di Pesaro
Marcatori: 5 pt e 25 st Bogliacino, 13 pt, 10 st, 2 tt e 15 tt Zigoni, 24 pt e 4 st Miccoli, 13 st Vinetot, 27 st Rosafio, 28 st e 16 tt Falcone, 18 tt Bozzi
L’ultima amichevole che i giallorossi disputeranno nel ritiro di Montecopiolo sarà contro la Cagliese, squadra che ha gli stessi colori sociali giallo e rosso e milita nel campionato d’Eccellenza. L’appuntamento è per mercoledì 31 Luglio ore 17.30 presso il Campo Comunale di Montecopiolo.
{loadposition addthis}